La Blu Basket 1971 è particolarmente lieta di annunciare la collaborazione con Treviglio Anteo spazioCinema, in qualità di “media partner”.
In concomitanza con la proiezione del film “Air – La storia del grande salto”, la società biancoblù e la multisala cinematografica hanno presentano una serie di iniziative. L’obiettivo comune è incrementare la presenza di pubblico al cinema e incentivare l’affluenza al PalaFacchetti. Infatti, con un tagliando d’ingresso Treviglio Anteo spazioCinema sarà possibile assistere alle gare casalinghe della Gruppo Mascio ad un prezzo speciale. E i possessori di biglietto o abbonamento della Blu Basket potranno assistere ai film in programmazione (dal lunedì al venerdì, escluso sabato, domenica e festivi) con uno sconto sul prezzo d’entrata alla multisala.
In occasione della “prima” della pellicola di Ben Affleck, con Matt Damon protagonista della storia che racconta la rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la Nike, gli spettatori presenti hanno applaudito i giocatori della Gruppo Mascio, Pierpaolo Marini, Sandi Marciuš ed Eric Lombardi. Con loro anche la mascotte Baldo, diversi componenti dello staff e coach Alex Finelli ed è stato proprio l’allenatore ad annunciare una grande novità. Le gare in trasferta della Gruppo Mascio verranno trasmesse in diretta da Treviglio Anteo spazioCinema (Viale Montegrappa/Via Torriani), con una serie di iniziative a corollario. Il biglietto d’ingresso sarà di 5,00 Euro a persona, con uno speciale “pacchetto famiglia” a 15,00 Euro che comprenderà 3 ingressi + 1 pop corn + 1 bibita. Il primo appuntamento in calendario è la gara Pistoia-Gruppo Mascio di domenica 16 aprile alle ore 18:00.