Rimini-Blu Basket, come seguire gara4

In occasione dei gara4 dei quarti di finale playoff, in programma alle ore 18:00 di domenica 21 maggio al PalaFlaminio di Rimini, tifosi e appassionati biancoblù possono seguire la Gruppo Masco in diversi modi.

Il pullman dei tifosi, offerto dal Gruppo Mascio, parte per Rimini alle 12:30. I Rangers Treì propongono a tutti i partecipanti (e non solo) una raccolta fondi da destinare a sostegno della popolazione dell’Emilia Romagna, gravemente colpita dall’alluvione dei giorni scorsi. È possibile contribuire anche portando la propria offerta presso Urban Cafè (Viale De Gasperi, 4 – Treviglio). Si tratta di un piccolo gesto, a testimonianza di grande sensibilità, che esalta i sani valori che coinvolgono coloro che seguono, amano e vivono lo sport.

Si ripete anche l’appuntamento sul grande schermo con “Blu on air“. Anteo spazioCinema, nella multisala di Viale Montegrappa a Treviglio, trasmetterà in diretta l’incontro RivieraBanca Rimini-Gruppo Mascio. La sala aprirà alle ore 17:30 Il biglietto d’ingresso è di 5,00 Euro a persona (con prenotazione online e in cassa), con uno speciale “pacchetto famiglia” da 15,00 Euro (disponibile solo in cassa) comprendente tre ingressi con bibita e pop corn in omaggio. Ai presenti in sala verrà riservata una ulteriore “promo merchandising” per l’acquisto della sciarpa Blu Basket al prezzo speciale di 15,00 Euro (anziché 18,00 Euro). La visione della partita sarà accompagnata dal gioco pronostici con in palio i gadget firmati Blu Basket.

Blu Basket 1971 e Anteo ricordano la promozione speciale abbinata. Con un tagliando d’ingresso Treviglio Anteo spazioCinema è possibile assistere alle gare casalinghe della Gruppo Mascio ad un prezzo ridotto. I possessori di biglietto o abbonamento della Blu Basket possono assistere ai film in programmazione (dal lunedì al venerdì, escluso sabato, domenica e festivi) con uno sconto sul prezzo d’entrata alla multisala.