La Blu Basket 1971 annuncia che i punti vendita McDonald’s di Treviglio, Caravaggio, Cassano d’Adda e Covo, saranno match sponsor della gara Gruppo Mascio Blu Basket-Real Sebastiani Rieti, in programma mercoledì 11 ottobre alle 20:30 al PalaFacchetti di Treviglio.
Attualmente la società che conduce otto ristoranti in Lombardia (tre nella sola provincia di Bergamo) dà lavoro ad oltre 400 persone, di cui 46 a Treviglio. Grazie al servizio McDrive (aperto fino a tardi) è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine comodamente dalla propria auto. Nei locali è presente anche McCafé, punto ideale per una colazione o una pausa relax, gustando caffè di qualità e prodotti da forno ad un prezzo imbattibile in un ambiente confortevole.
Con i Kiosk digitali è possibile ordinare in autonomia e personalizzare alcune ricette. Una volta effettuato l’ordine, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando i prodotti direttamente al tavolo (interno o esterno). Nei locali è previsto anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi interattivi e un’area esterna per intrattenerli durante la loro permanenza o in occasione del loro compleanno.
E oggi, ordinando e pagando con la App McDonald’s, è tutto ancora più semplice scegliendo di ritirare l’ordine al banco, al tavolo, al parcheggio o al McDrive. Oppure, utilizzando il servizio McDelivery (con Deliveroo e Glovo), da casa, scuola, lavoro o da dove vuoi tu. Anche dal PalaFacchetti!
McDonald’s, da sempre vicino alla Blu Basket, per la prima volta sarà anche match sponsor in occasione del secondo incontro casalingo di campionato che la Blu Basket giocherà con la Real Sebastian Rieti.
La partita verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati.