Si terrà giovedì 2 maggio l’asta di beneficenza a favore di Slums Dunk. E verranno battute le 14 canotte ufficiali Blu Basket indossate dai giocatori biancoblù nel match di campionato con la Benedetto XIV Cento. Lo scorso 21 aprile, Bruno Cerella ha disputato l’ultima gara di stagione regolare della sua luminosa carriera. Per l’occasione, la Blu Basket ha fatto personalizzare le divise dell’Ultimo Tango con una patch dedicata per promuovere una serata a scopo benefico. La raccolta fondi è destinata a Slums Dunk, organizzazione di volontariato fondata dal campione argentino e dall’altro “ex” trevigliese, Tommaso Marino.
Brunito e Tommy saranno i battitori d’eccezione dell’asta benefica a favore di Slums Dunk in programma giovedì 2 maggio, a partire dalle 19:30, presso Treviglio Anteo spazioCinema in Viale Montegrappa/Via Torriani. Sarà una serata di sostegno e aiuto per l’associazione impegnata ad avvicinare al mondo del basket bambini che vivono in zone degradate di quattro continenti.
Tutte le canotte indossate dai giocatori della Blu Basket partiranno da una base di 50,00 Euro; il rilancio dovrà essere di 5,00 Euro (o multipli). La partecipazione all’evento è libera.
Nel messaggio è necessario indicare cognome, nome e un recapito telefonico. Alla manifestazione parteciperanno i giocatori della Gruppo Mascio, che potranno autografare la maglia e consegnarla personalmente a coloro che se la aggiudicheranno. Per l’asta di beneficenza a favore di Slums Dunk, la Blu Basket sarà lieta di offrire un aperitivo a tutti i partecipanti.