La Blu Basket 1971 annuncia che Cogeser Energia sarà match sponsor di gara3 Gruppo Mascio-Flats Service Fortitudo Bologna, in programma venerdì 10 maggio alle 20:30 al PalaFacchetti di Treviglio.
Cogeser Energia da oltre 30 anni opera nel settore dei servizi per la vendita di gas naturale ed energia elettrica, diventando punto di riferimento per famiglie e imprese nell’area dell’Adda-Martesana. L’azienda è nata nel 2008 da Cogeser spa, autorizzata dal Ministero dell’Industria. Con la convinzione che il servizio di vendita necessiti di una organizzazione vicina alle famiglie e alle imprese, Cogeser ha da subito aperto nel territorio uffici per la clientela che consentano di creare occasioni di contatto, scambio di opinioni e servizi su misura. In questa ottica di vicinanza alle esigenze degli utenti, l’azienda ha inaugurato anche a Treviglio un Cogeser Point.
La gara Blu Basket vs Fortitudo Bologna, della quale Cogeser Energia sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati.