Blu Basket, Kapo Sportswear match sponsor vs Cividale

La Blu Basket 1971 annuncia che Kapo Sportwear sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Gesteco Cividale, in programma sabato 17 febbraio alle 20:30 al PalaFacchetti di Treviglio.

Kapo Sportwear è un’azienda di abbigliamento con sede a Urgnano (Bg) che, grazie al forte carattere e alla costante ricerca di sistemi per innovare e migliorare, nel corso degli anni si è fatta largo in tutti i settori sportivi, dall’agonistico al dilettantistico. Costanza imprenditoriale e impegno professionale hanno consentito alla realtà produttiva di abbracciare diverse discipline sportive, offrendo prodotti totalmente personalizzabili, di alta qualità, in grado di rappresentare al meglio le esigenze e i gusti del singolo team.

Utilizzando tecnologie e attrezzature all’avanguardia, Kapo Sportwear cura anche la stampa su una vasta gamma di materiali di altissima qualità, oltre alla customizzazione di modelli, taglie e cuciture, con stampa in sublimazione, applicazioni a caldo, sublimated patches e ricami.

Con il servizio Kapo.it è disponibile una linea completa di accessori, gadgets, merchandising e prodotti pubblicitari per tutte le attività lavorative, agonistiche o di semplice divertimento.

La gara Blu Basket vs Cividale, della quale Kapo Sportwear sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati.