Blu Basket 1971 annuncia che Simecom sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Tramec Cento. La società di vendita di gas e luce scende in campo in occasione della partita in programma alle 18:00 di domenica 23 aprile al PalaFacchetti di Treviglio. Anche per la corrente stagione, Simecom ha scelto di confermare la propria partnership in qualità di “silver sponsor” sostenendo la società biancoblù e i suoi sostenitori.
Simecom è una realtà che vanta un’esperienza di oltre 70 anni nel mondo dell’energia: nel mercato odierno si presenta come la scelta migliore per la fornitura di gas e luce. Grazie a una rete di 47 punti vendita sparsi in tutta Italia, Simecom garantisce supporto e personalizzazione dell’offerta in base alle esigenze di privati, condomini e partite iva. Nell’arco degli anni, le offerte di fornitura in ambito energetico sono state integrate con la vendita di prodotti collaterali, come caldaie e condizionatori. Disponibilità e vicinanza al cliente oltre che professionalità e trasparenza sono i valori sui quali i consulenti Simecom propongono il proprio lavoro, mantenendo elevata l’attenzione all’ambiente. L’azienda leader nel mondo dell’energia in passato è già stata protagonista di eventi in occasione degli incontri di campionato.
Oggi una delegazione del club biancoblù, con coach Alex Finelli e Lorenzo Maspero, farà visita al punto vendita di Treviglio (in Via Matteotti, 13/D) per presentare la gara e per scoprire in anteprima le iniziative dedicate ai tifosi che saranno presenti domenica al PalaFacchetti.