Tutti i risultati della seconda di ritorno a Ora Basket Live. Il magazine di approfondimento della serie A2 Old Wild West, in onda giovedì 5 gennaio alle 19,45 sulle frequenze di MS Channel, torna con la prima puntata del 2023 per raccontare tutto ciò che è accaduto nella 15esima gara di regular season, ma non solo. Oltre al primo match dell’anno, Ora Basket Live porrà l’attenzione sulle novità più interessanti successe nell’ultima settimana. In particolare nei nuovi studi in centro a Treviglio, Paolo Taddeo e Manuela Galistu racconteranno con Paolo Lepore (allenatore e telecronista Lnp) i colpi di mercato messi a segno e le indiscrezioni legate ai movimenti in entrata e uscita delle squadre di A2.
A Lele Rossi, ex giocatore professionista e bandiera della Blu Basket, il compito di analizzare i fatti salienti della giornata fornendo la chiave di lettura di chi conosce bene le dinamiche dello spogliatoio. In collegamento Giuseppe Pisano, giornalista del Messaggero Veneto, farà un’analisi del girone di andata con un focus sulle squadre friulane, tornando anche sui risultati dei recenti quarti di Finale di Coppa Italia. La consueta rubrica “Manuela’s Calling” ospiterà in questa puntata Nazareno Italiano, atleta della Fortitudo Bologna con un passato a Udine, San Severo e Monferrato.
Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 10:30, sabato alle 17:30, domenica alle 14:00, lunedì alle 12:00, martedì alle 14:00, mercoledì alle 10:30 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.
Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.