Tra procuratori, atleti e società nella puntata di domani di Ora Basket Live. Quanto è sottile il margine che divide l’interesse del procuratore da quello del giocatore? Fino a che punto le società sono legate ad alcuni procuratori? Che rapporto si instaura? Per capire e approfondire queste tematiche, che incidono profondamente nel mondo cestistico odierno, sarà presente in studio ad Ora Basket Live il presidente dei procuratori di pallacanestro italiani, Virginio Bernardi, con la sua esperienza trentennale. Nella settima puntata del magazine che approfondisce i fatti salienti della Serie A2 (in onda giovedì 17 novembre alle 19:45 su Ms Channel), il giornalista e telecronista Matteo Gandini in collegamento, insieme alla conduzione di Paolo Taddeo e Manuela Galistu, svilupperanno questo tema delicato, ma importante.
Spazio anche al campo con i servizi sull’ultima giornata e la presentazione della successiva con un focus sulla serie positiva di Cantù e il secondo arresto di Forlì. Il protagonista della settimana di Manuela’s Calling è Tommaso Guariglia, lungo italiano tra i protagonisti delle prime giornate del girone verde con Torino.
La settima puntata di Ora Basket Live si tinge anche d’azzurro con coach Edoardo Casalone (già sulla panchina di Torino in A2), assistente della Nazionale appena qualificatasi ai Mondiali 2023.
Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 17:30, sabato alle 8:30, domenica alle 14:30, lunedì alle 21:00, martedì alle 16:30, mercoledì alle 9:00 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.
Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.