Gusto deciso, colore blu brillante dal sapore Blu Basket. Nasce Blu Cocktail, il long drink ufficiale della Blu Basket prodotto in collaborazione del locale trevigliese Marelet, recentemente premiato dalla Guida Gambero Rosso 2023 come il miglior bar d’Italia. La nuova bevanda rigorosamente di colore blu, come il tono dominante della società che milita in serie A2, verrà inaugurata domenica al PalaFacchetti al termine della gara che la Blu Basket giocherà domenica alle 18 contro Latina.
Blu Cocktail sarà prodotto nella versione alcolica, ma anche analcolica per i sostenitori più piccoli. Il long drink sarà distribuito nei prossimi mesi presso il palazzetto di via Del Bosco, durante le partite casalinghe all’interno del bar, oppure all’interno del Marelet (Viale Cesare Battisti, 17/A, Treviglio).
«Abbiamo pensato insieme al super tifoso Paolo Colleoni del Marelet una bevanda che incontrasse il gusto dei nostri sostenitori più adulti, ma anche dei più piccoli per accomunare tutti nella passione per la Blu Basket – commenta il presidente Stefano Mascio – sarà di colore rigorosamente blu e racconterà nel gusto quello che vogliamo raccontare sul campo».