La Blu Basket 1971 ed Eric Lombardi prolungano di comune accordo il rapporto, dopo l’ultima parte di stagione 2021/2022. L’atleta (nato a Torino il 1° febbraio 1993, di ruolo ala di 201 cm) è stato tesserato dalla società biancoblù in occasione delle sfide playoff dello scorso maggio. Ora si appresta a iniziare il primo “vero” campionato agli ordini di coach Carrea dopo che il giocatore era stato inserito alla fine della passata stagione (leggi il comunicato).
«Il giocatore ha sempre dimostrato sul campo le sue qualità, ha esperienza e freschezza al tempo stesso – spiega il ds Euclide Insogna – e nel breve periodo nel quale è già stato con noi ha confermato di possedere carattere, personalità e le caratteristiche professionali che fanno al caso nostro».
«Sono contento – dice Eric Lombardi – di far ancora parte dell’ambizioso progetto della Blu Basket, mi sto già allenando forte per essere pronto in vista della nuova stagione, che spero possa portarci grandi soddisfazioni. Ci tengo a salutare tutti i tifosi, prestissimo ci vedremo».